Come ben sappiamo, i cristalli non vengono utilizzati solamente a scopo ornamentale, poiché sono impiegati in molte discipline della cosiddetta “medicina alternativa”, quali ad esempio la Cristalloterapia e l’Aromaterapia.
Vi sono diversi motivi per i quali è possibile utilizzare con successo la Cristalloterapia, ecco i principali:
– Innanzitutto, tale disciplina armonizza corpo, mente e spirito al fine di ottenere uno stato ottimale di benessere; è possibile raggiungere questo status applicando il cristallo nella zona da trattare, oppure semplicemente indossandolo (ad esempio sotto forma di ciondoli, bracciali o collane);
– Grazie all’applicazione mirata dei cristalli è possibile rimuovere blocchi o ristagni energetici; questo lo si ottiene tramite all’applicazione della pietra o del cristallo nella zona del Chakra da trattare;
– Nella cristalloterapia i cristalli sono annoverati tra i cosiddetti “rimedi vibrazionali”. In questo senso, possiamo definire un cristallo come un valido strumento energetico, in grado di riequilibrare le varie disarmonie nel nostro organismo e di riportarci ad uno stato di benessere ottimale. Essi, infatti, hanno caratteristiche che gli permettono di intervenire laddove lo squilibrio è presente nella sua forma iniziale, ovvero a livello energetico.
I nostri strumenti di lavoro
I nostri strumenti di lavoro sono tutti sterilizzati con l’autoclave. Inoltre asciugamani, ciabattine e altri materiali monouso sono imbustati singolarmente per garantirvi la massima igiene.
Ogni volta che ti serve la confidenza e la competenza di un’estetista a Rimini, pensa a noi: ti aspettiamo, vieni a conoscerci e a scoprire il tuo nuovo luogo di benessere, da cui non te ne andresti mai…