Con il passare del tempo l’ovale del viso tende a perdere tono e i suoi contorni subiscono alcuni mutamenti: gli zigomi appaiono più incavati, mentre la pelle si rilassa. Precisiamo subito che non si tratta di nulla di grave o di imprevedibile: semplicemente, questi sono i naturali effetti dell’invecchiamento cutaneo e del fatto che il nostro corpo va avanti con l’età.
Ciò non significa che vedendo la forma del proprio volto modificarsi, ci si debba rassegnare senza fare nulla, anzi. La verità è che è possibile rimodellare l’ovale del viso senza chirurgia, seguendo alcuni consigli e mettendo in atto delle pratiche perfette per tonificare e rassodare.
Cambiamenti ormonali, stress, abitudini alimentari sbagliate oppure un dimagrimento: col tempo, purtroppo, la pelle del viso tende a cedere. Il metodo migliore per rassodare i contorni del volto è quello di usare il massaggio facciale, ottimo per rendere la pelle luminosa, elastica e liscia.
Il nostro trattamento Lift-Definer serve per la definizione dell’ovale del viso, con un effetto liftante tramite principi attivi con peptidi.
I nostri strumenti di lavoro
I nostri strumenti di lavoro sono tutti sterilizzati con l’autoclave. Inoltre asciugamani, ciabattine e altri materiali monouso sono imbustati singolarmente per garantirvi la massima igiene.
Ogni volta che ti serve la confidenza e la competenza di un’estetista a Rimini, pensa a noi: ti aspettiamo, vieni a conoscerci e a scoprire il tuo nuovo luogo di benessere, da cui non te ne andresti mai…