EPOREX
– Trattamento Eporex: L’ Eporex afferisce all’insieme di cure che fanno parte della mesoterapia, ovvero l’insieme di trattamenti che hanno come scopo il far arrivare i principi attivi per tonificare, ridurre e rimodellare direttamente sulla parte del corpo che ne ha bisogno, ma senza aghi.
Quali sarebbero questi principi attivi? Possono essere di vario genere, dipende dalle esigenze riscontrate nella zona da trattare: ad esempio lipolitici, ormoni, collagene, acido ialuronico, vitamine, sali minerali o enzimi.
Questa metodologia si può usare per vari scopi, in particolare per:
- tonificazione del viso
- trattamento antiaging
- drenaggio dei liquidi
- riduzione delle adiposità localizzate
- occhiaie
- alopecia
- trattamenti antiaging preventivi (sotto i 30 anni)
- azione contro l’acne e eliminazione delle cicatrici
- tonificazione di seno e glutei
- trattamento delle smagliature
- diminuzione di dolori muscolari o nevralgici
Star Shape
– Star Shape: T-shape è un trattamento estetico corpo e viso che permette – in poche sedute e senza provare dolore – di ritrovare la linea, eliminare il grasso in eccesso, migliorare l’elasticità dei tessuti e ringiovanire la pelle del viso. T-shape è un macchinario dalla triplice azione, figlio di una nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento della forma e per il ricompattamento e la rivitalizzazione della pelle del viso. Questo trattamento consente di restituire una nuova bellezza a tutto il tuo corpo, combinando l’azione di 3 diverse tecnologie:
- Radiofrequenza Multipolare: T-shape genera un segnale di Radiofrequenza bipolare e multipolare, che – a contatto con la pelle – genera calore. Il derma una volta riscaldato produce nuovo collagene, donando alla pelle un aspetto più compatto e sodo;
- Laser LLLT: il trattamento T-shape emette Laser LLLT con lunghezza d’onda a 760 nm che, raggiungendo il tessuto adiposo, favoriscono la formazione di pori transitori negli adipociti ed anche la riduzione del volume della cellula: infatti, a seguito della frammentazione dei trigliceridi presenti nelle cellule in glicerolo ed acidi grassi, questi ultimi vi possono fuoriuscire per essere poi eliminati dalle normali vie metaboliche.
- Aspirazione Vacuum con infrarosso: l’azione di T-shape si concretizza nella produzione in un massaggio endodermico. Infatti questo innovativo macchinario vanta una tecnologia di aspirazione vacuum associata a vari impulsi dinamici: la cute viene sollevata, piegata e compressa in modo da generare un immediato aumento della circolazione sanguigna, stimolare il drenaggio linfatico, facilitare la regolare attività dei fibroblasti e favorire la vasodilatazione.
- Eliminare il grasso in eccesso;
- Ridurre la cellulite su cosce e glutei;
- Migliorare l’elasticità dei tessuti;
- Diminuire le masse adipose localizzate;
- Snellire il girovita e la circonferenza delle cosce;
- Lifting viso e compattamento della cute;
- Ridurre il gonfiore post liposuzione.
Tecnologia IPC
– Tecnologia IPC è costituita da due apparecchiature di cui una va a drenare i liquidi mentre la seconda è una fase lipolitica che agisce direttamente sul grasso. Quindi con tali tecnologie ci dedichiamo al dimagrimento delle nostre clienti per ridurre i liquidi in eccesso e il grasso
I nostri strumenti di lavoro
I nostri strumenti di lavoro sono tutti sterilizzati con l’autoclave. Inoltre asciugamani, ciabattine e altri materiali monouso sono imbustati singolarmente per garantirvi la massima igiene.
Ogni volta che ti serve la confidenza e la competenza di un’estetista a Rimini, pensa a noi: ti aspettiamo, vieni a conoscerci e a scoprire il tuo nuovo luogo di benessere, da cui non te ne andresti mai…